Tappeto di Trampolino
63,98 €
(IVA incl.)
SKU: STB12BK | ( 0 Reviews )
Spedizione Gratuita
SONGMICS Tappeto di Trampolino, Tappeto da Salto, Adatto per Trampolino da 366 cm, 72 Anelli, Nero STB12BK ... Vedi di più
Disponibilità Terminata
Compra su Amazon
Caratteristiche

TAPPETO PER TRAMPOLINO RINFORZATO: Fortemente intrecciato, termicamente interbloccato, e 8 linee cucite con tessuto PP anti-UV resiste allo stress da salto costante

NESSUN ACCUMULO D'ACQUA: Il tessuto con trama a rete consente all'acqua di fuoriuscire, quindi non si accumulerà acqua nei giorni di pioggia per una maggiore durata

CONNESSIONE AFFIDABILE: Anelli a forma di V in ferro zincato e un bordo in poliestere ad alta resistenza assicurano una connessione salda e sicura

TRAMPOLINI ADATTI: Questo tappeto da salto si adatta ai trampolini con un diametro di 366 cm, 72 anelli e molle lunghe 13,5-14 cm

SUGGERIMENTI SONGMICS: Si prega di controllare le dimensioni del telaio, il numero della molla e la lunghezza della molla del trampolino prima dell'acquisto

Descrizione

Dettagli del Prodotto:

  • Colore: Nero
  • Materiale: Tessuto PP (Polipropilene) 265 g/㎡, Anello in Ferro Zincato
  • Dimensioni del Prodotto: Diametro di 202 cm
  • Peso del Prodotto: 2,5 kg
  • Capacità di Carico Statico: 150 kg


Contenuto del Pacco:

  • 1 x Tappeto da Salto per Trampolino

Suggerimenti SONGMICS:

  • I bambini sotto i 3 anni non possono utilizzare questo prodotto. Gli altri bambini dovrebbero usarlo sotto la supervisione di adulti
  • Questo prodotto è progettato esclusivamente all'uso domestico.
  • Si prega di controllare le dimensioni del telaio, il numero della molla e la lunghezza della molla del trampolino prima dell'acquisto.
Domande e Risposte

Q:Come posso pagare il mio acquisto?

A:Al momento accettiamo solo il metodo di pagamento Paypal. Puoi accedere al tuo account Paypal per pagare.

Q:Viene applicata l'imposta sulle vendite?

A:L'imposta sulle vendite del 22% è già inclusa nel prezzo dell'articolo. Per ulteriori domande o assistenza non esitare a contattarci tramite email.

Q:Dove posso trovare le istruzioni di montaggio?

A:Ogni pacco, il cui contenuto è un prodotto che richiede il montaggio, include una copia del manuale delle istruzioni. È inoltre possibile contattare il nostro Servizio Clienti tramite email per ottenerne una.

Q:Come posso tracciare il mio ordine?

A:Dopo aver effettuato un ordine, riceverai via email gli aggiornamenti sul tuo ordine. L'email di "Conferma dell’Ordine" conferma che abbiamo ricevuto l'ordine. Troverai inclusi il numero d'ordine e le informazioni sul prodotto. L'email di "Conferma della Spedizione" conferma che l'ordine è stato spedito e le informazioni sulla tracciabilità saranno incluse. L'orario di arrivo degli articoli dipende dal metodo di spedizione indicato e dal luogo di spedizione. Puoi tracciare il tuo ordine qui sul nostro sito.

Spedizione e Resi

Spedizione e Consegna

Spedizione Standard gratuita per gli ordini di 100 EURO o superiori.

In genere, il tuo ordine verrà consegnato da un fornitore di terze parti (ad es., DPD, DHL, UPS) all’indirizzo che hai inidicato. A seconda del carico di lavoro della compagnia di spedizioni, la consegna richiede da 7 a 14 giorni lavorativi. * Si prega di notare che tutte le informazioni relative alla durata della spedizione sono una stima. Non possiamo garantire che il tuo ordine arriverà in un giorno specifico.

Dopo la partenza del pacco, ti invieremo un numero di tracking con cui potrai tracciare il pacco. Sul sito web della società di spedizione responsabile, puoi monitorare lo status dell’ordine e, se necessario, indicare le preferenze di consegna.

Non effettuiamo nessuna consegna a indirizzi di caselle postali.

Attualmente non spediamo a San Marino o Vaticano.

Non viene effettuata nessuna spedizione verso i seguenti CAP: 58012-58013/57030-57039/80074-80075/23030/58018/71040/80079/90010/92010/22060/47899.

Cambio e Reso

Offriamo una garanzia di rimborso entro 14 giorni. Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e spediti entro 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o un Terzo diverso dal corriere e da te designato acquisisce, il possesso fisico della merce.

Dovrai solo pagare le spese di spedizione per la restituzione. Ti preghiamo di inviarci un'email per avvisarci una volta che hai rispedito il prodotto. Il tuo numero d'ordine deve essere incluso nell'email. Il totale rimborso verrà effettuato dopo che la richiesta di rimborso/cancellazione dell'ordine è stata ricevuta via email dal nostro Servizio Clienti e il prodotto ci è stato restituito.

Nel caso in cui ricevessi merce difettosa, errata o incompleta, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo da risolvere il problema. Per un'assistenza più rapida riguardante una richiesta di reso o di cambio, ti preghiamo di inviarci un'email con il tuo numero d'ordine, le informazioni di contatto e foto che documentano i danni (se possibile). Si prega di conservare tutti i pezzi e i materiali di imballaggio fino alla risoluzione del reclamo. Se il tuo articolo sostitutivo è in ritardo o esaurito, te lo comunicheremo non appena avremo la data di arrivo prevista, oppure potremmo contattarti per decidere insieme una sostituzione adeguata.

1 articolo/i aggiunti al carrello
Potrebbe Anche Interessarti
Potrebbe Anche Interessarti
Copertura per Trampolino con Diam
Copertura per Trampolino con Diam
48,98
Accedi per salvare i tuoi preferiti e soddisfare i tuoi desideri
Accedi al Tuo Account
Si prega di accedere per procedere più facilmente con l'ordine.
or
Spedisci a:
Salva e Continua