Finisce tra 0 0 giorni
0 0 :
0 0 :
0 0

Vorresti collaborare con SONGMICS?

Noi di SONGMICS sappiamo bene quanto sia importante entrare in contatto con il pubblico. Non è un compito facile, ma è un ottimo modo per rimanere in contatto con i nostri clienti. Ecco perché apprezziamo il lavoro di blogger, instagrammer, youtuber o influencer in generale che sono sempre alla ricerca di novità da promuovere e marchi da raccomandare ai loro utenti. Sappiamo inoltre che non consiglieresti nulla in cui tu non creda veramente. Quindi, se ti piace la nostra filosofia, i nostri prodotti e il nostro modo di fare le cose, saremo lieti di farti lavorare con noi per diffondere il nostro marchio attraverso le tue foto migliori e i tuoi video interessanti.

Come possiamo collaborare?

RECENSIONI DI PRODOTTI

Questo tipo di collaborazione è molto semplice. Ti inviamo gratuitamente uno o più dei nostri prodotti e, dopo averli provati, puoi condividerne una tua onesta recensione sui tuoi social network o blog.

POST SPONSORIZZATI

Nel caso in cui tu sia interessato a collaborare con noi attraverso post sponsorizzati, ci puoi contattare per decidere insieme le modalità di compensazione.

ESTRAZIONE A SORTE

Per questa forma di collaborazione, ti daremo uno o più articoli SONGMICS così da darti l’opportunità di regalarli ai tuoi followers tramite una simpatica estrazione a sorte. In questo caso, è necessario avere un numero minimo di followers sia in Instagram che in Facebook. Contattaci per decidere insieme come impostare la nostra collaborazione.

Requisiti per la collaborazione

Ogni giorno riceviamo numerose richieste di collaborazione. Per far si che la nostra collaborazione vada a buon fine per entrambi, ci sono alcuni requisiti che devi soddisfare:

1Avere un profilo su un social network o un blog che si occupa di decorazione, fai da te, tendenze di arredamento, giardino, mobili dai materiali ecologici, ecc. 22.Avere almeno 5.000 followers in Facebook e 10.000 in Instagram. 33.Mantenere continuamente i tuoi social network aggiornati con contenuti d’interesse per il tuo pubblico.

Che ne dici? Vuoi provare?

Allora inviaci un'email all'indirizzo sotto riportato, indicandoci il tipo di collaborazione a cui sei interessato. Assicurati di fornirci i tuoi profili sui social network e qualsiasi altra informazione che ritieni possa essere importante per noi. Se tutto va bene, saremo lieti di lavorare con te. A presto!
Accedi per salvare i tuoi preferiti e soddisfare i tuoi desideri
Accedi al Tuo Account
Si prega di accedere per procedere più facilmente con l'ordine.
Email
Password
Accedi
Password dimenticata?
O
Spedisci a:
Salva e Continua