Servizio Clienti
Effettuare l'ordine
Spedizione e Consegna
Come si calcolano i costi di spedizione e consegna?

Offriamo spedizione e consegna gratuite nell'Italia continentale e peninsulare su una selezione di articoli per ordini uguali o superiori ai 100 €.

Quali modalità di spedizione sono disponibili?

Di solito, viene utilizzata la Consegna del Pacco a Domicilio (ad esempio, UPS, DPD, DHL) al tuo indirizzo di spedizione. Per alcuni mobili di grandi dimensioni, possiamo anche utilizzare Trasporti Camionistici.

Se hai bisogno di una spedizione veloce, sei pregato di inviare un'email al nostro Servizio Clienti con i dettagli.

Fate spedizioni verso caselle postali, San Marino o Vaticano?

Non effettuiamo nessuna consegna a indirizzi di caselle postali.

Attualmente non spediamo a San Marino o Vaticano.

Non viene effettuata nessuna spedizione verso i seguenti CAP: 58012-58013/57030-57039/80074-80075/23030/58018/71040/80079/90010/92010/22060/47899.

Quando verrà spedito il mio ordine?

La merce in magazzino viene solitamente spedita tramite DHL, DPD o UPS entro 1-5 giorni lavorativi dal momento dell'evasione dell'ordine.

*Nota bene: La data di spedizione di ogni ordine è stimata, non garantita.

Dettagli del Prodotto
Dove posso trovare le istruzioni di montaggio?

Ogni pacco, il cui contenuto è un prodotto che richiede il montaggio, include una copia del manuale delle istruzioni.

È inoltre possibile contattare il nostro Servizio Clienti tramite email per ottenerne una.

Tasse e Imposte
Viene applicata l'imposta sulle vendite?

L'imposta sulle vendite del 22% è già inclusa nel prezzo dell'articolo. Per ulteriori domande o assistenza non esitare a contattarci tramite email.

Stato dell'ordine
Come posso tracciare il mio ordine?

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai via email gli aggiornamenti sul tuo ordine. L'email di "Conferma dell’Ordine" conferma che abbiamo ricevuto l'ordine. Troverai inclusi il numero d'ordine e le informazioni sul prodotto. L'email di "Conferma della Spedizione" conferma che l'ordine è stato spedito e le informazioni sulla tracciabilità saranno incluse. L'orario di arrivo degli articoli dipende dal metodo di spedizione indicato e dal luogo di spedizione.

Puoi tracciare il tuo ordine qui sul nostro sito.

Cambio e Resi
Dettagli Account
Ho già un account ma ho dimenticato la password. Come posso risalire alla mia password oppure crearne una nuova?

Puoi facilmente reimpostare la tua password cliccando qui. In caso riscontrassi problemi, inviaci un'email.

Come posso essere rimosso dalla lista delle email?

Clicca sul link di disiscrizione che si trova in fondo alle email che ricevi da noi, oppure inviaci un'email utilizzando l’indirizzo email che vuoi che sia rimosso, inserendo “disiscrizione” come oggetto.

Il vostro sito è sicuro?

Questo sito dispone di misure di sicurezza sotto il nostro controllo per la protezione contro la perdita, l'uso improprio e l'alterazione delle informazioni. Tutti gli ordini sono trasmessi su connessioni internet sicure che utilizzano la tecnologia di crittografia SSL (Secure Sockets Layer).

Tutti i tuoi dati personali, compresi i dati della tua carta di credito e la password di accesso, sono sempre memorizzati in un formato criptato. Questo sito web, e, cosa più importante, tutte le informazioni dell'utente, sono ulteriormente protetti da un sistema di sicurezza basato su firewall multistrato.

Accedi per salvare i tuoi preferiti e soddisfare i tuoi desideri
Accedi al Tuo Account
Si prega di accedere per procedere più facilmente con l'ordine.
Email
Password
Accedi
Password dimenticata?
O