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Ogni pacco, il cui contenuto è un prodotto che richiede il montaggio, include una copia del manuale delle istruzioni.

È inoltre possibile contattare il nostro Servizio Clienti tramite email per ottenerne una.

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L'imposta sulle vendite del 22% è già inclusa nel prezzo dell'articolo. Per ulteriori domande o assistenza non esitare a contattarci tramite email.

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Come posso tracciare il mio ordine?

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai via email gli aggiornamenti sul tuo ordine. L'email di "Conferma dell’Ordine" conferma che abbiamo ricevuto l'ordine. Troverai inclusi il numero d'ordine e le informazioni sul prodotto. L'email di "Conferma della Spedizione" conferma che l'ordine è stato spedito e le informazioni sulla tracciabilità saranno incluse. L'orario di arrivo degli articoli dipende dal metodo di spedizione indicato e dal luogo di spedizione.

Puoi tracciare il tuo ordine qui sul nostro sito.

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Come posso fare il reso di un prodotto?

Offriamo una garanzia di rimborso entro 14 giorni. Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e spediti entro 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o un Terzo diverso dal corriere e da te designato acquisisce, il possesso fisico della merce. Dovrai solo pagare le spese di spedizione per la restituzione. Ti preghiamo di inviarci un'email per avvisarci una volta che hai rispedito il prodotto. Il tuo numero d'ordine deve essere incluso nell'email. Il totale rimborso verrà effettuato dopo che la richiesta di rimborso/cancellazione dell'ordine è stata ricevuta via email dal nostro Servizio Clienti e il prodotto ci è stato restituito.

Cosa fare se ricevo il prodotto danneggiato o non corretto?

Nel caso in cui ricevessi merce difettosa, errata o incompleta, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo da risolvere il problema. Per un'assistenza più rapida riguardante una richiesta di reso o di cambio, ti preghiamo di inviarci un'email con il tuo numero d'ordine, le informazioni di contatto e foto che documentano i danni (se possibile). Si prega di conservare tutti i pezzi e i materiali di imballaggio fino alla risoluzione del reclamo. Se il tuo articolo sostitutivo è in ritardo o esaurito, te lo comunicheremo non appena avremo la data di arrivo prevista, oppure potremmo contattarti per decidere insieme una sostituzione adeguata.

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