Carrello con Rotelle a 3 Ripiani

Carrello con Rotelle a 3 Ripiani
39,99 €
(IVA incl.)
SKU: BSC60B | ( 2 Reviews )
Spedizione Gratuita
SONGMICS Carrello Portaoggetti a 3 Livelli, Carrello da Cucina con Altezza Regolabile, Carrello di Servizio con 2 Freni, Montaggio Facile, per Camera da Letto, Cucina, Ufficio, Nero BSC60B ... Vedi di più
Disponibilità Terminata
Compra su Amazon
Caratteristiche

PENSA FUORI DAGLI SCHEMI: Questo carrello di servizio è nato con un potenziale infinito: caricalo con regali di fantasia e una torta per la vostra cena di anniversario a lume di candela, mettici delle erbe e delle piante grasse per un giardino mobile, o usalo anche come carrello da bar per un cocktail party estivo

ROBUSTO E SPAZIOSO: La struttura in ferro stabile, le parti ben fatte e i ripiani regolabili in altezza offrono una soluzione di stoccaggio forte e spaziosa per te, che ti consente di sfruttare appieno lo spazio verticale; ogni livello regge fino a 10 kg

UNA STAZIONE MOBILE: 4 ruote per carichi pesanti con 2 freni sul carrello portaoggetti offrono una mobilità senza sforzo da un luogo all'altro in giro per la tua stanza o ufficio, anche a pieno carico, semplificandoti la vita

IL MONTAGGIO È UN GIOCO DA RAGAZZI: Tenendo presente che semplice è meglio, forniamo questo carrello da cucina facile da montare senza viti necessarie, in modo da poter montare l'unità in poco tempo

PORTALO A CASA: SONGMICS offre un servizio clienti professionale sia prima che dopo l'acquisto; aggiungi questo carrello di alta qualità a casa tua oggi

Descrizione
Domande e Risposte

Q:Come posso pagare il mio acquisto?

A:Al momento accettiamo solo il metodo di pagamento Paypal. Puoi accedere al tuo account Paypal per pagare.

Q:Viene applicata l'imposta sulle vendite?

A:L'imposta sulle vendite del 22% è già inclusa nel prezzo dell'articolo. Per ulteriori domande o assistenza non esitare a contattarci tramite email.

Q:Dove posso trovare le istruzioni di montaggio?

A:Ogni pacco, il cui contenuto è un prodotto che richiede il montaggio, include una copia del manuale delle istruzioni. È inoltre possibile contattare il nostro Servizio Clienti tramite email per ottenerne una.

Q:Come posso tracciare il mio ordine?

A:Dopo aver effettuato un ordine, riceverai via email gli aggiornamenti sul tuo ordine. L'email di "Conferma dell’Ordine" conferma che abbiamo ricevuto l'ordine. Troverai inclusi il numero d'ordine e le informazioni sul prodotto. L'email di "Conferma della Spedizione" conferma che l'ordine è stato spedito e le informazioni sulla tracciabilità saranno incluse. L'orario di arrivo degli articoli dipende dal metodo di spedizione indicato e dal luogo di spedizione. Puoi tracciare il tuo ordine qui sul nostro sito.

Spedizione e Resi

Spedizione e Consegna

Spedizione Standard gratuita per gli ordini di 100 EURO o superiori.

In genere, il tuo ordine verrà consegnato da un fornitore di terze parti (ad es., DPD, DHL, UPS) all’indirizzo che hai inidicato. A seconda del carico di lavoro della compagnia di spedizioni, la consegna richiede da 7 a 14 giorni lavorativi. * Si prega di notare che tutte le informazioni relative alla durata della spedizione sono una stima. Non possiamo garantire che il tuo ordine arriverà in un giorno specifico.

Dopo la partenza del pacco, ti invieremo un numero di tracking con cui potrai tracciare il pacco. Sul sito web della società di spedizione responsabile, puoi monitorare lo status dell’ordine e, se necessario, indicare le preferenze di consegna.

Non effettuiamo nessuna consegna a indirizzi di caselle postali.

Attualmente non spediamo a San Marino o Vaticano.

Non viene effettuata nessuna spedizione verso i seguenti CAP: 58012-58013/57030-57039/80074-80075/23030/58018/71040/80079/90010/92010/22060/47899.

Cambio e Reso

Offriamo una garanzia di rimborso entro 14 giorni. Si prega di notare che i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e spediti entro 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o un Terzo diverso dal corriere e da te designato acquisisce, il possesso fisico della merce.

Dovrai solo pagare le spese di spedizione per la restituzione. Ti preghiamo di inviarci un'email per avvisarci una volta che hai rispedito il prodotto. Il tuo numero d'ordine deve essere incluso nell'email. Il totale rimborso verrà effettuato dopo che la richiesta di rimborso/cancellazione dell'ordine è stata ricevuta via email dal nostro Servizio Clienti e il prodotto ci è stato restituito.

Nel caso in cui ricevessi merce difettosa, errata o incompleta, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo da risolvere il problema. Per un'assistenza più rapida riguardante una richiesta di reso o di cambio, ti preghiamo di inviarci un'email con il tuo numero d'ordine, le informazioni di contatto e foto che documentano i danni (se possibile). Si prega di conservare tutti i pezzi e i materiali di imballaggio fino alla risoluzione del reclamo. Se il tuo articolo sostitutivo è in ritardo o esaurito, te lo comunicheremo non appena avremo la data di arrivo prevista, oppure potremmo contattarti per decidere insieme una sostituzione adeguata.

Valutazioni e Recensioni 5,0 | 2 Reviews
May
Ottimo
Bello e pratico anche se piccolo risulta capiente. Consugliato. ... Vedi di più Nascondi
02/06/2020
PierCozza
Super Soddisfatto!
Prezzo molto competitivo; il carrello è stabile e robusto. ... Vedi di più Nascondi
22/03/2020
1 articolo/i aggiunti al carrello
Potrebbe Anche Interessarti
Potrebbe Anche Interessarti
Carrello di Servizio a 3 Ripiani
Carrello di Servizio a 3 Ripiani
63,99
Carrello Portaoggetti Stretto
Carrello Portaoggetti Stretto
38,99
Carrello Stretto con Cassetti
Carrello Stretto con Cassetti
60,57
69,99
Carrello a 3 Ripiani
Carrello a 3 Ripiani
38,99
Accedi per salvare i tuoi preferiti e soddisfare i tuoi desideri
Accedi al Tuo Account
Si prega di accedere per procedere più facilmente con l'ordine.
or
Spedisci a:
Salva e Continua